Biografia di una psicoterapia
DOI:
https://doi.org/10.30820/0743-4804-2021-31-79Parole chiave:
psychotherapy, Michael Eigen, anhedonia, soul murder, madnessAbstract
In questo memoir uno psicoterapeuta esperto descrive la sua terapia personale durata cinquant’anni, di cui più di trenta come paziente di Michael Eigen. L’esperienza in diretta, dell’autore e di Michael Eigen, della follia e dello strazio viene esaminata per comprendere le possibilità di lavorare con la psicoterapia con anime e menti molto danneggiate. La prassi e la la teoria di Michael Eigen costituiscono parte di questa investigazione, e vengono poste alcune domande su ciò che può essere sufficiente, se è possibile, a garantire il successo della psicoterapia di persone che vivono un dolore emotivo e psicologico profondo.##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2021 Scott Baum
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License (CC BY-NC-ND 4.0). This license allows private use and unmodified distribution, but prohibits editing and commercial use (further information can be found at: https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/). The terms of the Creative Commons licence only apply to the original material. The reuse of material from other sources (marked with a reference) such as charts, illustrations, photos and text extracts may require further permission for use from the respective copyrights holder.